La Nostra Storia
Una lunga storia d'Amore

Abbiamo sognato un posto dove il gusto, la qualità degli ingredienti, le preparazioni, fossero al primo posto.
Qui i nostri sogni hanno preso forma e insieme a noi ci sono persone che credono e lavorano con passione e gioia, sperimentando ogni giorno per migliorare la qualità dei piatti e delle pizze da proporre agli ospiti.

Per noi la pizza e il buon cibo, gustati insieme a chi si ama, sono l’espressione massima della Felicità.

Sapori autentici di materie prime d’Eccellenza e lavorazioni artigianali eseguite con maestria, accompagnati da bevande selezionate.

Pizza Chef
Gianluca Rotondo

"Il talento non basta, serve tanta costanza, studio
e grande passione"

Ho amato la pizza sin da bambino, iniziando ad impastare dall’età di 11 anni. Con il passare del tempo ho piantato nel mio cuore il seme della passione per questo meraviglioso mestiere ed ho scelto di fare una lunga gavetta per arrivare passo dopo passo a raggiungere i miei obiettivi.

Con grande forza e convinzione, nel 2007 insieme a mia moglie Stefania abbiamo coronato il sogno di aprire la pizzeria take-away “Ciak si Mangia”, un locale che fosse in grado di offrire pizze di qualità e non solo che, dopo 7 anni con l’apertura della sala, i nostri clienti hanno potuto gustare comodamente seduti al tavolo.

Scopri di più: www.gianlucarotondopizzachef.com


Customer Manager
Stefania Ferrante

"Amo la relazione e l'accoglienza e la cura per il cliente sono gli ingredienti essenziali per il mio lavoro"

Dal 1998 ad oggi ho scritto la mia storia fatta di passione e cura per la ristorazione condivisa quotidianamente con migliaia di persone. Un percorso reso possibile con l’incarico di Capo Area, Responsabile del Personale e Customer Service del gruppo Sarni che mi ha permesso una continua crescita ed evoluzione professionale con colleghi che hanno nutrito il mio stesso desiderio di costruire una realtà in grado di competere attraverso la qualità dei servizi.

Numerose mansioni affidatemi di aperture nuove sedi e controllo qualità hanno unito e aggiunto alla mia realtà esperienze e potenziale umano, per meglio concentrarmi su quanto di più importante c’é nella mia missione: prestare attenzione alle esigenze di ciascun Cliente, al quale offrire risposte su misura, sempre più attente e scrupolose.

Contemporaneamente a quanto svolto, nel 2007 si è avverato il desiderio mio e di Gianluca di unire insieme ai nostri cuori, i talenti e le esperienze.
Decidiamo di aprire una pizzeria tutta nostra per esprimere tutte le conoscenze acquisite.
“Ciak si mangia” ha rappresentato un concetto e un luogo dove poter mangiare cose buone, sane e poter intessere belle relazioni.